Assoram, l’associazione nazionale degli operatori logistici e commerciali della distribuzione farmaceutica primaria ha rinnovato le sue cariche associative per il triennio 2018-2021 eleggendo alla presidenza Pierluigi Petrone.
Petrone già in Assoram da 22 anni, prima come membro del comitato direttivo, e dal 2006 come vicepresidente, è azionista e amministratore delegato di Petrone Group, è nato a Napoli il 3 luglio 1970 e vanta una lunga esperienza internazionale nel settore farmaceutico, avendo ricoperto e ricoprendo tuttora incarichi di prestigio in aziende e associazioni riconosciute a livello mondiale (è membro della giunta e del comitato esecutivo della sezione piccole e medie imprese di Farmindustria; fa parte del consiglio di Confindustria Napoli e del gruppo tecnico di internazionalizzazione confindustriale. Nel 2017 diventa membro del consiglio di amministrazione, unico europeo, del prestigioso Global virus network – Baltimora (Usa).
Il nuovo vicepresidente è Monica Mutti, laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, è cresciuta professionalmente nel gruppo Difarco dove ha la responsabilità della divisione farmaceutica. Esperta del settore della distribuzione e dell’outsourcing logistico, è dal 2009 nel board direttivo Assoram. Il resto della squadra di comitato è composto da: Maria Francesca Ripa (A.C.R.A.F./Angelini spa), Andrea Nuti(Medifarma Srl), Gianpiero De Mestria(Pharmaidea Srl), Natalìa Felsani (Felpharma Srl), Luca Perfetto (Arvato Services Italia Srl).
FONTE : http://www.farmacista33.it/assoram-rinnova-cariche-associative-pierluigi-petrone-e-nuovo-presidente/politica-e-sanita/news–44173.html